centri commerciali

CENTRI COMMERCIALI

Approccio alla sicurezza che soddisfa le esigenze dei centri commerciali

I centri commerciali sono importanti centri di marketing e merchandising, per questo costituiscono un centro nevralgico per molte attività e un punto di riferimento per milioni di utenti.
Le attività quotidiane svolte all’interno di un centro commerciale, dallo scarico delle merci costose, al flusso e deflusso dei clienti, ai compiti dello staff, sono vulnerabili e soggette ad un elevato rischio di sicurezza.

Per questo motivo, Servizi Sicurezza Italia offre servizi di sicurezza per centri commerciali di alto profilo, per la prevenzione e la protezione delle strutture da furti, atti vandalici, danni alla proprietà e manomissioni dei prodotti.

Forti di un’esperienza pluriennale nell’ambito della sicurezza, la nostra società è in grado di offrire al settore commerciale un servizio di alto profilo e di qualità per la salvaguardia e controllo delle aree e la tutela dei lavoratori e degli utenti del centro commerciale.

SERVIZI DI SICUREZZA PER I CENTRI COMMERCIALI

Il servizio di sicurezza per centri commerciali viene affidato ad un personale competente ed addestrato ad affrontare ogni situazione di pericolo, dato che questi grossi stabili richiedono il massimo livello di protezione.

Le attività e i compiti svolti dai nostri addetti alla sicurezza comprendono:

Il nostro progetto di protezione e salvaguardia per i centri commerciali è pensato per fornire al cliente una consulenza preliminare gratuita che possa aiutarlo a sviluppare programmi di sicurezza completi, compresi di tutte le soluzioni necessarie per l’identificazione e la prevenzione dei potenziali rischi.

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate riguardo i nostri servizi di sicurezza per centri commerciali o per ottenere un preventivo personalizzato e completo di analisi preliminare gratuita per la valutazione dei rischi e delle soluzioni da attuare come prevenzione.