servizio di monitoraggio area

MONITORAGGIO AREA

Attività di sorveglianza e controllo delle aree sensibili

Servizi Sicurezza Italia è a disposizione di aziende, locali pubblici o cittadini privati per la fornitura di una prestazione di sorverglianza non armata e servizi di controllo finalizzati al monitoraggio area.

La nostra società vanta di un’esperienza pluriennale nei servizi di monitoraggio e controllo delle aree, svolto all’esterno di edifici, immobili o locali in tutte le province principali italiane, dall’Emilia Romagna alla Lombardia e al Veneto.

Per questo motivo siamo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio di sentinella, sorveglianza e supervisione delle situazioni che avvengono all’interno delle aree adiacenti allo stabile in questione e all'analisi delle attività che si compiono al suo interno.

Servizi Sicurezza Italia fornisce, a chi necessita del servizio di monitoraggio area, un personale addetto, qualificato e competente che sia in grado di svolgere qualunque tipo di mansione utile per la salvaguardia delle zone affidateci e per la sicurezza della tua azienda

.

ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO AREA: CARATTERISTICHE SERVIZIO

Il nostro personale addetto al monitoraggio e controllo delle aree è formato costantemente per affrontare con tranquillità e in modo tempestivo qualsiasi problematica relativa alla sicurezza e alla gestione degli eventi e la salvaguardia degli ambienti, contenendo eventuali danni e comportamenti vietati.

Il servizio di controllo area non armato e monitoraggio area di Servizi Sicurezza Italia nello specifico consiste:

  • nel controllo delle strutture e delle aree che devono contenere le persone ospitanti;
  • nel monitoraggio dei sistemi di sicurezza attivi e passivi, gestione delle evacuazioni, uscite di sicurezza posizionati sia all’esterno che all’interno dello stabile;
  • nel controllo e ispezione delle aree adibite a parcheggi privati ed interni agli edifici;
  • nella verifica e manutenzione degli impianti per la prevenzione di eventuali incendi, allagamenti, fughe di gas o alte particolari emergenze.

Le nostre attività di monitoraggio e controllo delle aree sono dei servizi di massimo livello, specifici ed efficaci, di tutela passiva, con lo scopo di prevenire eventuali eventi, limitando spiacevoli sorprese.

Il personale, secondo le norme di legge vigenti, non è tenuto ad intervenire in alcun modo con armi o strumenti pericolosi che possano provocare ferite o lesioni: per questo motivo gli addetti al monitoraggio area di Servizi Sicurezza Italia sono completamente disarmati per svolgere attività di prevenzione e difesa, non di attacco.

Sia che possediate un’attività commerciale, sia che siate i proprietari di locali pubblici o che dobbiate organizzare un evento in sede aziendale, contattateci senza impegno per ottenere un preventivo personalizzato e senza impegno in merito al nostro servizio di monitoraggio area.